[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Lun 22 Feb 2010 22:42:10 CET

hmm... non so' quali immagini hai usato per la Fon2200 ma in ogni caso
ti suggerisco di provare la release r2690 disponibile qui:
http://dev.open-mesh.com/downloads/testing/firmware/
o qui:
http://svn6.assembla.com/svn/RobinMesh/downloads/firmware/current_test/

I file da prelevare sono:

openwrt-atheros-root.squashfs
openwrt-atheros-vmlinux.lzma

Oppure - dal primo repository - scarica solamente
"open-mesh-flash.exe" (Windows)  o ""open-mesh-flash"  (Linux) che
hanno le immagini "embedded".

Ti dico questo perche' Fon2200 ha uno switch che le "vecchie"
compilazioni non supportano.

Antonio