[Ninux-Wireless] Richiesta parere

Darkman darkman a darkman.it
Mar 23 Feb 2010 20:23:52 CET

> Aspetta, un attimo non ho capito 2000mW non sono 2w?
Si, certo.
Hai un antenna da 24dBi ai cui devi sommarci la tx power dell'apparato
(solitamente max 17-18 dBm),
trascurando le perdite, sulla carta potresti sparare fino a 42dB, pari a
circa 16000 mW!
Considera che in Italia (e credo in europa), sui 2.4Ghz, non puoi superare
100mW in antenna..

Cmq, invece di fare cose teoricamente "illegali", siccome i 2 fondi sono di
tua proprietà,
potresti richiedere l'autorizzazione e usare i 5.7Ghz. Così facendo, non
solo avresti
decine di canali non overlapped, ma potresti sparare legalmente fino a
1000mW.