[Ninux-Wireless] Richiesta parere

Mar 23 Feb 2010 23:09:04 CET

Il 23/02/10 23:01, Paride Desimone ha scritto:

> Stragulp. Forse ho trovato come fare partire un nodo ninux colegato con
> voi, allora :-)

> Ho capito. Allora ci provo e poi vi faccio sapere. Un'ultima cosa, da
> dove prendi il 256 che moltiplichi per i 100mW?

24/3=8

2^8=256

Sto andando a naso, i conti esatti in queste cose non servono; pero'
ricontrolla se vuoi conti precisi... dipende da dbi, dbm, etc, poi ci
sono le perdite di cavo, connettori, etc.

Era solo per darti un'idea di che diamine di link stessi facendo (vuoi
collegarti alla Mir?) e farti risparmiare qualche soldino per gli amp
(inutili o comunque acquistabili in un secondo momento se alla prima
nevicata il link ti va giu')...

ciao

Michele