[Ninux-Wireless] server casalingo debian howto

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 24 Feb 2010 16:15:40 CET

Enrico Lorenzoni wrote:

> in realtà la sezione bit torrent è per un client bittorrent, non per un
> tracker. Se mi capiterà di interessarmi ai tracker terrò conto di questo
> messaggio.
hai ragione, l'idea è nata così, in realtà io vorrei fare da tracker. ma
non so come si fa x.x
se ti viene in mente qualcosa mandami un privato
grazie ciao

lilo
--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*