[Ninux-Wireless] Oggi è Giovedì Nerd

Gio 25 Feb 2010 11:21:33 CET

Ciao belli smanettoni !

oggi è Giovedì nerd, e come al solito siete tutti invitati al Fusolab
! E poi ci sono un sacco di cose da fare ... leggete fino in fondo!

intanto vi dico che noi nerds del giovedì iniziamo a diventa' famosi !
mi ha appena chiamato un tipo di Radio Meridiana che mi ha fatto
registrare un intervista di 45 secondi sul giovedì nerd che oggi
passera in radio ! fantastico ! anzi se qualcuno riesce a trovare un
modo di registrarla sarebbe fico ;)

questa sera è programmata da volantone per l'LS-LUG. E direi che è
perfetta per salutare Florido che se ne va in Svezia, ma anche per
conoscere il nuovo presidente del LUG ! (ci sarà stasera?).

Vi preannuncio che lo scorso Giovedì abbiamo defenestrato una ragazza
facendola installare da sola ubuntu, e sicuramente questo giovedì
tornerà con le domande accumulate durante la settimana, per fortuna
che ci sarete voi del LUG a darle una mano vero? :)

Altro task che il Fusolab ci ha affidato è quello di preparare le
necessarie tecnologie per il filesharing party che si terrà il giovedì
successivo (Paolo mi confermi la data). C'è qualche soldino da
investire, quindi ho proposto di mettere su un server, che poi
rimmarra' permanente al Fusolab, con qualche TB di disco in rete... in
modo che uno viene e può farsi rsync di tutto. Ma che distribuzione
Linux ci mettiamo ?? ahahah OK questa sera gli interessati a questo
progetto dovrebbero presentarsi al bancone :)

Ah noi di Ninux abbiamo comprato un po' di antenne nuove per allargare
la nostra rete... per caso c'è qualcuno del LUG che sa usare Linux e
che vuole un antenna con Kernel 2.6.30 per entrare in rete con noi ???

Oh bene ce ne sono di cose che bollono in pentola ! vi aspetto questa sera !

Saverio