[Ninux-Wireless] Oggi è Giovedì Nerd

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 25 Feb 2010 14:01:44 CET

ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
> [...]
> ! E poi ci sono un sacco di cose da fare ... leggete fino in fondo!
>
> intanto vi dico che noi nerds del giovedì iniziamo a diventa' famosi !
> mi ha appena chiamato un tipo di Radio Meridiana che mi ha fatto
> registrare un intervista di 45 secondi sul giovedì nerd che oggi
> passera in radio ! fantastico ! anzi se qualcuno riesce a trovare un
> modo di registrarla sarebbe fico ;)
>
> questa sera è programmata da volantone per l'LS-LUG. E direi che è
> perfetta per salutare Florido che se ne va in Svezia, ma anche per
> conoscere il nuovo presidente del LUG ! (ci sarà stasera?).

Florido pirata :D

> Vi preannuncio che lo scorso Giovedì abbiamo defenestrato una ragazza
> facendola installare da sola ubuntu, e sicuramente questo giovedì
> tornerà con le domande accumulate durante la settimana, per fortuna
> che ci sarete voi del LUG a darle una mano vero? :)
>
> Altro task che il Fusolab ci ha affidato è quello di preparare le
> necessarie tecnologie per il filesharing party che si terrà il giovedì
> successivo (Paolo mi confermi la data). C'è qualche soldino da

a me avevano detto 11 marzo, che poi è il mio compleanno :p e che quindi
era perfetto. potevo portare il notebook con slavanap su win che gira su
un ubuntu con opennap-ng e il server da linkare già impostato su
entrambi gli OS, volevo farvi vedere come gira un server OpenNap e i
vari client per accedere. come impostare le porte per  scaricare dalle
fibre fastweb ecc ho regolarmente 500 users connessi piu' un paio di
network dove si nascondono i rippers che sharano le news. insomma mi ero
fatta sto film
invece se è giovedi prox non potro' esserci :(

> investire, quindi ho proposto di mettere su un server, che poi
> rimmarra' permanente al Fusolab, con qualche TB di disco in rete... in
> modo che uno viene e può farsi rsync di tutto. Ma che distribuzione
> Linux ci mettiamo ?? ahahah OK questa sera gli interessati a questo
> progetto dovrebbero presentarsi al bancone :)
fate uno streming no! smanettoni ! uff :)

> Ah noi di Ninux abbiamo comprato un po' di antenne nuove per allargare
> la nostra rete... per caso c'è qualcuno del LUG che sa usare Linux e
> che vuole un antenna con Kernel 2.6.30 per entrare in rete con noi ???
>
> Oh bene ce ne sono di cose che bollono in pentola ! vi aspetto questa sera !
>
> Saverio

ciao buondivertimento :)

lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*