[Ninux-Wireless] [SOCIFUSOLAB] Oggi è Giovedì Nerd

Cocu Roccia redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 25 Feb 2010 18:27:26 CET

Il 25 febbraio 2010 11.21, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> intanto vi dico che noi nerds del giovedì iniziamo a diventa' famosi !
> mi ha appena chiamato un tipo di Radio Meridiana che mi ha fatto
> registrare un intervista di 45 secondi sul giovedì nerd che oggi
> passera in radio ! fantastico ! anzi se qualcuno riesce a trovare un
> modo di registrarla sarebbe fico ;)

Bella storia!!!

> questa sera è programmata da volantone per l'LS-LUG. E direi che è
> perfetta per salutare Florido che se ne va in Svezia, ma anche per
> conoscere il nuovo presidente del LUG ! (ci sarà stasera?).

Ci sarai Nicolò?

> Vi preannuncio che lo scorso Giovedì abbiamo defenestrato una ragazza
> facendola installare da sola ubuntu, e sicuramente questo giovedì
> tornerà con le domande accumulate durante la settimana, per fortuna
> che ci sarete voi del LUG a darle una mano vero? :)

Come no... c'è la fila...

> Altro task che il Fusolab ci ha affidato è quello di preparare le
> necessarie tecnologie per il filesharing party che si terrà il giovedì
> successivo (Paolo mi confermi la data).

Ti confermo che la data del fislesharing fest è giovedì 11 marzo...
Io confermerei la locandina della scorsa edizione del giovedì
PP-Ninux, se son tutt* d'accordo.

> C'è qualche soldino da
> investire, quindi ho proposto di mettere su un server, che poi
> rimmarra' permanente al Fusolab, con qualche TB di disco in rete... in
> modo che uno viene e può farsi rsync di tutto. Ma che distribuzione
> Linux ci mettiamo ?? ahahah OK questa sera gli interessati a questo
> progetto dovrebbero presentarsi al bancone :)

Presente!
Proviamo ubuntu server che ha 5 anni di supporto, a differenza della desktop?

> Saverio

A stasera!
Pa'