[Ninux-Wireless] tinc auth, nickname "Hedgehog" e "mfp"

Gio 25 Feb 2010 22:32:38 CET

Ciao Michele,

ti scrivo dal Fusolab dove ho parlato con gli altri ragazzi di Ninux.

ti vogliamo comunicare che dopo il comportamento nei confronti della
community abbiamo deciso di non collegarti alla VPN per il momento.

Saverio