[Ninux-Wireless] tinc auth, nickname "Hedgehog" e "mfp"

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Ven 26 Feb 2010 12:21:00 CET

Michele,
non mi sembra giusto che te la stia prendendo solo con Saverio.
La decisione, come riportato nell'email che ti ha inviato Saverio, è
stata persa da tutta la comunity e non dal singolo.

Quindi se vuoi contestare la decisione devi rivolgerti a tutti.

Ciao
Marco

Michele Favara Pedarsi wrote:

> [...]
> Io me posso permette de chiacchiera', Saverio, perche' qua dove mi son
> ritrovato alla nascita e' un piccolo paese con la popolazione tra due
> colline che proteggono naturalmente dalle irradiazioni nocive di Roma, e
> quindi tecnicamente facile da irradiare in modo sano; mi serve meno
> tempo per farlo... capisci? Posso spendere il tempo a rompere i coglioni
> agli stronzi.
> Tu invece il tempo lo dovresti spendere dentro Roma perche' e' un luogo
> malsano e difficile; non ad autopromuoverti world-wide.
> In quello che fai c'e' qualcosa che non quadra. Non sei genuino.

>>> KeaV4mQRt2F4KJszT4U1RFP7c3ivVIqe4AurjctFSDWUb4xTr1uLtZ42hNJ0FTJu