[Ninux-Wireless] Link 3,53 Km

smokher smokher a autistici.org
Dom 3 Gen 2010 13:32:47 CET

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> La CERTEZZA non te la puo' dare nessuno. Io a spanna dico che se hai il
> LOS (no acqua, no edifici metallici), vai una bomba... ma ecco... a
> spanna... semmai prepara una coppia di parabole per il Piano B... e osa!
>
> ciao

ciao

io conosco questo software

<http://www.motorola.com/Business/US-EN/Business+Product+and+Services/Wireless+Broadband+Networks/Point-to-Point+Bridges/Network+Planning+Tools/PTP+LINKPlanner>

per pianificare un link p2p e' buono, e' possibile anche ottenere il
profilo altimetrico tra i due nodi

l'unico "difetto" e' che considera solo apparati proprietari, ossia di
quel vendor, ma sfruttando le similarita' e le caratteristiche tecniche
con altri, si puo' ragionevolmente

tentare una pianificazione di massima che si avvicina di molto alle
condizioni reali.

i miei 2 centesimi

smokher

--
bugiardi dentro.. fuori assassini.. vigliacchi in divisa, generazioni intere ingannate per sempre.. a sangue freddo ! - Il Teatro degli Orrori