[Ninux-Wireless] Link 3,53 Km

smokher smokher a autistici.org
Lun 4 Gen 2010 12:16:09 CET

On Sun, 3 Jan 2010 18:36:47 +0100, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com>
wrote:
> Scusate ma non ho capito.
> Cioè intendete che al massimo dovrò potenziare gli apparati con delle
> parabole o dei boost? In verità non vorrei ricorrere a simili
stratagemmi.
> Quanta probabilità ho di far riuscire il link a prescindere dai miglior
> rates?

il software che ho indicato e' adatto per una pianificazione di massima.
e' possibile ottenere il profilo altimetrico dei due punti, con relativa
visibilita' o meno..

anche se i sistemi indicati sono proprietari  basta assimilarli per
potenza e caratteristiche a qualli da te a disposizione,
e di conseguenza capire se hai sufficiente potenza o utilizzare sistemi
alternativi, tipo parabole come diceva Michele...

ciao

smokher