[Ninux-Wireless] Link 3,53 Km

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Dom 3 Gen 2010 18:36:47 CET

Scusate ma non ho capito.
Cioè intendete che al massimo dovrò potenziare gli apparati con delle
parabole o dei boost? In verità non vorrei ricorrere a simili stratagemmi.
Quanta probabilità ho di far riuscire il link a prescindere dai miglior
rates?

Ciao

Il giorno 03 gennaio 2010 16.40, Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org