[Ninux-Wireless] Link 3,53 Km

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Lun 4 Gen 2010 19:47:57 CET

Se sono nanostation e se la NS non ha problemi a ricevere un
alimentazione "flessibile" [1], perchè non gli colleghi un pacco di
batterie stilo facendoti un cavetto PoE ad-hoc e provi il link prima di
bucare tutto?
Per esperienza comunque, il fatto che un giorno ti vada bene non vuol
dire che lo farà sempre (ma è indicativo). Ad esempio al tuscolo abbiamo
fatto un link che sembrava andare bene  quando stavo sul tetto (era
accroccato ma almeno 1 Megabit lo faceva pulito) ma il giorno dopo con
la "guazza" si e' subito rotto, per poi riprendere quando il clima era
secco.

Lorenzo

[1] http://dren.dk/ubi.html