[Ninux-Wireless] Wireless Hax0r Rulez For Ever, Never Believe a Geek

Mar 5 Gen 2010 14:54:26 CET

Questi tizi sono solo alcuni tra quelli che si sono fatti le seghe
quando era il momento di produrre reti wireless a maglia, e piu' in
generale di comprendere che Internet non e' fatta di Web... quello e'
solo il layer superiore... che non e' stata fatta schiacciando bottoni
sui form web... e che il web andava benissimo come scritto dal w3c, che
tutto a partire da coldfusion/java/php/ruby sono stati solo una spesa a
danno del prossimo... necessita' di allargare i mercati (nda: ricordare
la metafora del mercato come "tuo buco di culo"). Luca Sartoni in
particolar modo quando era il turno delle licenze wimax invece di fare
corpo con il mondo libero - dopo aver attinto dalla sua cultura per
anni, prima lug e poi PP - si e' limitato a dire che se proprio le
licenze si dovevano vendere, allora bisognava venderle care; da allora
si e' dedicato alla promozione di se stesso, con contratti 2.0, ai danni
del resto della comunita'.

Frieda Briosch invece e' una cazzetta che doveva solo chiedermi scusa,
invece di fare come tutte le donnine che non ci vogliono stare e ti
lasciano... probabilmente sta pagando solo il fatto che in questi
giorni, essendo appena stato lasciato dalla mia donna (approposito: c'e'
qualcuna che me la da' in lista?), c'ho le mie mascolinita' in fermento
esagerato. Tuttavia la spocchia e l'arroganza vanno trattate come diceva
Gandhi... inibendo ulteriori dominazioni improprie sulla terra
dell'Indipendenza per eccellenza, quella degli Hacker.

E' per tutti voi la' fuori che non sapete parlare... o che siete
timidi... o vi sentite brutti (o siete brutti come quei 3 sui tetti di
Berlino)... ma vorreste dirne tante, e non avete mai trovato il coraggio.

(un altro paio di take over in arrivo in video)

http://www.lucasartoni.com/video/identita-digitale-e-reputazione-online-intervista-a-livia-iacolare-di-current-italia#comment-4285

http://bertola.eu/nearatree/?p=1687#comment-60091

ciao

Michele

P.s.: giusto perche' siete voi eh... le anteprime per vezzo di solito
rischiano di inibire la chiusura dell'hack sociale... ma vorrei che
iniziaste a ridere prima di tutti, e finiate per ultimi tra qualche giorno.