[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Mer 6 Gen 2010 01:19:30 CET

Michele Favara Pedarsi wrote:

> ciao
>
> Michele
>
> P.s.: evita pero' di parlare in termini politici... siamo OT qui e piu'
> di qualcuno ha gia' affermato di essere disturbato dalle email
> squisitamente politiche. Parlane quando riguarda le reti wireless... ma
> cosi' no. So che mi capisci senza incazzarti e aggiungere altro
> (rfc1855), grazie.

approposito di brunetta e politica :D

vieni? Fusolab, 14 gennaio. ho un aereo alle 8 del mattino da Genova,
sono una dei portavoce del Partito Pirata e ho "negoziato" la sede
romana Fusolab a dicembre. speravo di incontrarti ma ho solo
riconosciuto (senza averlo mai visto) Orazio Pirata dello Spazio :D un
nick una garanzia :p troppo carino
mi paicerebbe fare uno streaming del party, hai qualche idea?
dai vieni? un abbraccio

A.lessandra