[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 7 Gen 2010 13:42:57 CET

Il giorno 07 gennaio 2010 12.58, LiLo <lil_o a fastwebnet.it> ha scritto:

> non è servito a niente? a me non sembra. già il fatto che per la prima
> volta un Ministro si sia preso il "disturbo" di cagare qualcuno, e di
> farlo su un giornale, non mi sembra il NULLA assoluto dove navigavamo in
> tempi precedenti.

ti rendi conto, si, che la risposta di Brunetta è una presa in giro?

Tant'è che il protocollo d'intesa è ancora li, intonso... (a quanto mi
risulta)

--
Marco Bertorello
System Administrator