[Ninux-Wireless] Fwd: un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Gio 7 Gen 2010 15:29:15 CET

paolo delbene wrote:
> Alex, spero che tu stia scherzando: "incorniciata" ? io ho fatto quello che
> mi sentivo di dire in quel momento, e ti posso pure dire, che non è che mi
> sia pentito di averla scritta, anzi, forse
> un pò troppo accesa, ma non vedo quale sia stato il mio contributo.
>
> Illuminami: "riporto quanto mi hai mandato per e-mail"

era ovviamente una battuta.
diciamo che quella tua mail a Brunetta sta come un bel quadruccio di
riferimento nella mia testa, e probabile nella testa anche di altre
persone ceh hanno avuto occasione, a suo tempo , di leggerla.

in quella mail sei stato molto coraggioso, incisivo, esauriente e
professionale. e quel grande farabutto non ti ha MAI degnato di una
risposta. ehssì che ha un ufficio stampa della madonna!

dunque quello ceh intendevo nella mia risposta a Marco Bertorello è che
in tanti, prima, TE compreso, e in modo ESATTO e PUNTUALE, avevano
scritto a/per/riguardo BRUNETTA, ma che MAI prima d'ora il Ministro di
era degnato di una qualsiasi straccio di risposta.

Ritengo che il fatto che alla fine abbia fatto "scomodare" il suo
ufficio stampa per far contattare Sansonetti e *CHIEDERE SE POTEVA
REPLICARE*, sia non solo un grande risultato, ma che dia finalmente un
minimo di soddisfazione, ripeto UN MINIMO, al lavoro puntuale e metodico
svolto prima da tutti, te compreso.

se qualcosa cambierà in futuro, questo sarà anche grazie al tuo prezioso
contributo.

questo è IMHO quello che penso.
mi avevi mandato a suo tempo in copia  la tua mail  a brunetta e l'avevo
anche copiata sul sito di NETLEFT, politica o non politica sono i FATTI,
le COSE SCRiTTE, i PENSIERI che spero (sono ottimista) potranno dare una
qualsiasi smossa alle persone.

anche il 3d scaturito in questa ML ha, per me, il significato che
qualsiasi azione fatta per promuovere una REAZIONE è cosa giusta.

questa per me è CULTURA e INFORMAZIONE, non POLITICA BIECA e
OPPORTUNISTA, come fanno i nostri *Esimii* politici. quelli veri intendo :-)

un abbraccio, esco a fare la spesa.
spero che potrai venire il 14 al Fusolab per il Pirat Party, il tuo
contributo sarà sempre ben accolto.

ciao, Ale