[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Gio 7 Gen 2010 19:24:02 CET

Marco Bertorello wrote:
> Il giorno 07 gennaio 2010 15.04, LiLo <lil_o a fastwebnet.it> ha scritto:
>
> te Claudio cosa faresti? e te Marco?
>
> mah, sai... personalmente non ritengo il fatto che ci abbia cagato, una
> vittoria... non abbiamo ottenuto nulla se non un briciolo di visibilità (che
> spesso fa più male che bene, visti i servizi sui vari TG circa LinuxDay &
> simili).
>
> La mia proposta (ho partecipato anche io alla stesura della lettera, anche
> se poi per vari motivi non l'abbiamo firmata) era di scendere in piazza, con
> gli studenti, con i professionisti, con le famiglie...

> [...]

super! :) ecco ora posso dire che hai ragione. do ragione, se lo penso,
ad un ragionamento non ad altro.

posso girare la tua mail nella lista PP?

perchè vedi, è di un paio di settimane fa una mia proposta di mettere un
qualcosa di visibile e fisico nelle principali piazze italiane, che ne
so ... gazebo tavoli un megafono striscioni eccecc   volevo cominciare
con Roma.
poi ho pensato che dopo l'antipasto si poteva pensare a manifestazioni
cortei ecc. ci stiamo organizzando, siamo tanti, non è semplice. anceh
perchè volendo di proposito lasciare che questo tipo di lotte non
prendano un connotato o colore politico in particolare, cioè le tue
parole *istruzione* *figli* *prodotto* devono IMHO essere un *pensiero*
e un *diritto*  di TUTTI.

sto cercando di coordinare gli incontri, intanto il Fusolab che te
sicuramente conosci, anche grazie a Saverio, ci ha dato lo spazio per
uscire nel territorio. finchè siamo richiusi in rete non riusciamo ad
"arrivare" al resto delle persone.
sono venuta a Roma a dicembre e il 14 prossimo ci sarà la prima vera
presentazione del PP, ma soprattutto delle PERSONE. ci dobbiamo
incontrare fisicamente per poter interagire e studiare una strategia che
funzioni.

io il 14 sarò al Fusolab, perchè non vieni anche te? abbiamo bisogno di
persone con una buona dose di energia e abbastanza incazzati per  voler
cambiare questa e tante altre merdate all around.

forse riusciamo a mettere su uno streaming dell'incontro, se non puoi
venire (magari vivi a milano) ti mando poi in privato le info, così da
non disturbare oltre la ml ninux che magari ha altri cazzi più "tecnici".

anzi mi scuso con tutti coloro a cui non interessa proprio e vogliono
solo leggere/scrivere di wireless (approposito  @Saverio il video su
vimeo è fighissimo :D l'ho sbattuto un pò in giro)

ciao
alessandra