[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 8 Gen 2010 20:20:15 CET

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 19.24 +0100, LiLo ha scritto:

> anzi mi scuso con tutti coloro a cui non interessa proprio e vogliono
> solo leggere/scrivere di wireless (approposito  @Saverio il video su
> vimeo è fighissimo :D l'ho sbattuto un pò in giro)

Per me va benissimo, perchè anche se l'aromento mi fa ribollire il
sangue letteralmente, NON posso proprio venire, inquanto scarseggiano le
finanze anche per i viaggi (fino a Roma sono 400km).
Anzi mantenetemi informato sulle vostre iniziative.

Paride