[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

Sab 9 Gen 2010 09:31:30 CET

Il 08/01/10 20:20, Paride Desimone ha scritto:

> Per me va benissimo, perchè anche se l'aromento mi fa ribollire il
> sangue letteralmente, NON posso proprio venire, inquanto scarseggiano le
> finanze anche per i viaggi (fino a Roma sono 400km).
> Anzi mantenetemi informato sulle vostre iniziative.

Non ti preoccupare Paride, e' come se ci fossi. Tu piantona la Puglia;
che tra un po' Garibaldi passa di li' con le buone nuove... al momento
sta giocando a dadi con i siciliani.

p.s.: per favore schiodate Sal dalla console e fatelo venire... che gli
voglio presentare il suo coniugato complesso negativo (anch'esso
old-school)... elementi naturali che e' bene non mettere seduti uno a
fianco all'altro altrimenti creano un vortice di antimateria che
risucchia tutto l'esistente... ma tenuti a debita distanza possono
creare archi voltaici di dimensione sufficiente ad illuminare il pianeta
intero... e' stato difficile convincerlo a schiodarsi dalla sua
postazione - a 37 anni stava smadonnando con Windows7 dentro una vm per
riuscire a giocare all'ultimo giochino uscito ieri - occasione
irripetibile da non mancare.

p.p.s.: Saverio, se non togli questa moderazione la prossima volta
invece di un bacio ti prendo a sberle. Hai rotto il cazzo.