[Ninux-Wireless] un brunetta cavoli finanze aerei Sal e moderazione :D

Sab 9 Gen 2010 11:29:47 CET

Il 09/01/10 11:16, LiLo ha scritto:
> ... così non sono OT :D

Femmine...

> @Paride np sulle iniziative.
>  io sono a Savona ==.== ho trovato un aereo da genova A/R   a 30 e.
> arrivo il 14 mattina ma il ritorno alle 7 del 15. mi toccherà stare in
> giro al Pigneto a farmi le canne fino alle 5, però insomma 30 euro si
> puo' fare.
> e a proposito di finanze, non per PP, sto cercando un webdesigner, se
> qualcuno qui è un creativo, un priveè a me o a mitch a twinfish.it
> (Michele Piccirillo)

> chi è Sal?

E' lo stronzo paranoico della Civetta... ma vai tranquilla che e' un
generale dell'armata dei buoni... te la spiego il 14. Loro sanno gia'.
Ho bisogno che venga per spiegargli cosa deve fare invece di continuare
col pinocchiamento degli altri buoni che non odorano come piace a lui...
'sti tizi con i capelli rasta e i piedi scalzi, che pero' non sentono
l'ambiente con tutti i sensi, me fanno ride... che io c'ho da fare
un'altra cosa, e se mi infilo dove voglio andare, con i capelli lunghi,
non ne esco vivo. Ci sono ancora sacche di resistenza borg che vanno
ambasciate. Io oramai non ho null'altro da perdere... l'ultima cosa che
non potevo lasciare nell'arco di 16 secondi s'e' gia' data...

> chi è moderato? Saverio non rompe mai il cazzo,  va baciato ebbasta! :D

No no, cazzo+cazzotto / fica+sberla, sono linguaggi universarli... due
facce della stessa medaglia sferica comunemente detta palla al piede o
anche croce (dipende da latitudine e longitudine a cui sei cresciuto).
Io da qui non posso sapere se c'e' un diavoletto che risucchia l'aria o
no; noto solo che c'e' una roba strana negli header e lo sfotto... poi
alla prima occasione (non godereccia) glielo chiedo e vediamo cosa
risponde. Magari ultimamente, poco prima del Ninux Day, s'emparato a non
dirmi bugie.

ciao

Michele