[Ninux-Wireless] un brunetta cavoli finanze aerei Sal e moderazione :D

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Sab 9 Gen 2010 14:04:05 CET

Michele Favara Pedarsi wrote:

> Femmine...

ehoh :D

.... e quando wrote wrote!
mi sa che ora mi cerco tra le 3580 mail le tue e ne faccio un ebook.
poi smezziamo tranquillo

[> No no, cazzo+cazzotto / fica+sberla, sono linguaggi universarli... due
> facce della stessa medaglia sferica comunemente detta palla al piede o
> anche croce (dipende da latitudine e longitudine a cui sei cresciuto).
> Io da qui non posso sapere se c'e' un diavoletto che risucchia l'aria o
> no; noto solo che c'e' una roba strana negli header e lo sfotto... poi
> alla prima occasione (non godereccia) glielo chiedo e vediamo cosa
> risponde. Magari ultimamente, poco prima del Ninux Day, s'emparato a non
> dirmi bugie.
>
> ciao
>
> Michele]

extraLOL sto ancora ridendo. GRAZIE, mi serviva oggi, quando le giornate
cominciamo storte, sono grige e sensa senso, devo trovare qualcuno che
mi fa ridere. grazie ancora

*huggs*
A.--