[Ninux-Wireless] un brunetta cavoli finanze aerei Sal e moderazione :D

Sab 9 Gen 2010 14:33:36 CET

Il 09/01/10 14:04, LiLo ha scritto:

> ehoh :D

> .... e quando wrote wrote!
> mi sa che ora mi cerco tra le 3580 mail le tue e ne faccio un ebook.
> poi smezziamo tranquillo

Ma chi vuoi che se lo compri... gli amici miei stanno gia' leggendo su
mailarchive, e Gli Altri avranno CERTAMENTE qualcuno che ha prodotto
letteratura equivalente&localizzata. Come me ce ne sono
almeno-almeno-almeno 12 per ogni covata locale (ie: 12 ogni 300). Il
modello '78 e' particolarmente bello eh (grin)... gli astri ci hanno
donato un anno con 2 papi morti e tante altre belle cose... pero',
insomma, pensare (e quindi asserire pubblicamente) di essere gli unici a
ragionare bene e' eccessivamente ipocrita per i miei gusti, goto(Manuale)

> [> No no, cazzo+cazzotto / fica+sberla, sono linguaggi universarli... due

> extraLOL sto ancora ridendo. GRAZIE, mi serviva oggi, quando le giornate
> cominciamo storte, sono grige e sensa senso, devo trovare qualcuno che
> mi fa ridere. grazie ancora

Sono contento di servire a qualcosa di tanto in tanto. Ora che
l'entropia e' alta... bisogna decomprimere quel bit... sta per arrivare
il video decompresso... dopodiche' saro' immortalato dai soli presenti
ora nella mia stanza (ie: I and I) come Michele Il Temporeggiatore, o
anche Italian Desert Storm... o anche Sturmtruppen Und Italianisch
(Scheisse) Dranghen...

(continuo o sei riuscito a dare un senso pure a questa giornata?)

> *huggs*

Contraccambio (basta che non me lo metti al culo mentre sono distratto
dall'Ammore; che sono appena stato deluso da una donna... sono
fragile... e se poi capita due volte di fila divento una belva... non te
expedit).

ciao

Michele

Manuale: "Ego, quanto basta"