[Ninux-Wireless] wi-next ma chi sono questi?

Dom 10 Gen 2010 16:03:18 CET

Il 10/01/10 15:47, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> Saverio
>
> PS in altre parole l'"attingere" e il "dare" non sono prettamente
> nella licenza, ma nel buon senso.

Vero. Ma bisogna quantomeno accordarsi sul fatto che chi capitalizza i
profitti e socializza le perdite non e' tollerabile. Senza QUESTO buon
senso, il "buon senso" di cui parli tu e' entita' aleatoria come Dio.

> PPS mo non apriamo l'ennesimo flame su gli spin off :)

Ops, troppo tardi... scusa... sul serio. Ho scritto e inviato, e dopo ho
visto la tua mail.

ciao

Michele