[Ninux-Wireless] mettere in un bridge un interfaccia client 802.11

Dom 10 Gen 2010 18:31:34 CET

La domanda più frequente che mi viene fatta da persone che provano a
fare reti WiFi è:

"perché non posso fare un bridge br0 e metterci dentro un interfaccia
WiFi client ed una rete cablata?"

eh tutti si chiedono perché... anche perché the bridge-utils non si
lamentano e te lo fanno fare, ma poi non funziona nulla ...

Ed io ogni volta spiego ... una volta ho pure mezzo litigato con un
tizio al MOCA che deveva per forza avere ragione... ma questa volta ho
trovato l'illustrazione definitiva che spiega chiaramente perché non
si può fare.

in allegato.

Saverio

PS: la fonte è la mailing list di OpenWRT, purtroppo non è finita la
mailing negli archivi di mail-archive.com per via dell'allegato.