[Ninux-Wireless] mettere in un bridge un interfaccia client 802.11

reiser4 reiser4 a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 00:02:22 CET

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> La domanda più frequente che mi viene fatta da persone che provano a
> fare reti WiFi è:
>
> "perché non posso fare un bridge br0 e metterci dentro un interfaccia
> WiFi client ed una rete cablata?"
>
> eh tutti si chiedono perché... anche perché the bridge-utils non si
> lamentano e te lo fanno fare, ma poi non funziona nulla ...

perché dici che non funziona nulla? dd-wrt in modalità client-bridge
funziona (provato personalmente), forse non fa ciò che intendi tu? puoi
spiegarti meglio?

http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Image:Standard_bridge_large.jpg

questo è lo schema di come lavora questa cosa, che mi sembra la stessa
che secondo te non funziona.