[Ninux-Wireless] OT: Storie UGC da raccontare ai pampini che giocano ai Piccoli Rivoluzionari...

Mar 12 Gen 2010 00:01:53 CET

"La rete 2010 deve diventare questa città ugualitaria: dove gli esperti
e l’informazione di qualità parlano ai cittadini, e i cittadini fanno
sentire la propria voce senza rancori e follie anonime." (Riotta)

http://www.mantellini.it/?p=7505#comment-56069

Credo anche il mio commento sia interessante... si riconosce facile...
e' quello piu' lungo. C'ho scritto come facevano i video a passare da
YouTube alla Tv senza che nessuno pagasse gli autori.

ciao

Michele