[Ninux-Wireless] flashare i devices in modo moderno

Mar 12 Gen 2010 13:59:46 CET

> Allora sparo qua una domanda per tutti:
> ma se io voglio flashare la mia fonera2 che ha diverse partizioni
> all'interno (ad es. quella di failsafe), il tftp agisce su queste
> partizioni? Altrimenti, come sceglie quella "giusta"? e l'ap51-flash?

Se hai tftp di solito hai un file singolo, che scrive tutta la flash,
e dentro questo file singolo c'è tutto (necessarie partizioni bla bla)

Se hai RedBoot puoi caricare diversi files a seconda delle partizioni
della flash.

Cmq ecco come viene visto il device da ap51flash:

struct device_info {
        unsigned long full_size;
        unsigned long freememlo;
        unsigned long flash_size;
        unsigned long flash_addr;
        unsigned kernel_part_size;
        unsigned long kernel_load_addr;
        int options;
};

Come vedi non è che contempla configurazioni strane con tante partizioni ...

Saverio