[Ninux-Wireless] flashare i devices in modo moderno

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 12 Gen 2010 02:44:16 CET

Allora sparo qua una domanda per tutti:
ma se io voglio flashare la mia fonera2 che ha diverse partizioni
all'interno (ad es. quella di failsafe), il tftp agisce su queste
partizioni? Altrimenti, come sceglie quella "giusta"? e l'ap51-flash?

Lorenzo