[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Mer 13 Gen 2010 12:02:03 CET

Il 13/01/10 11:54, Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Clauz, come probabilmente sai se hai seguito le questioni (del 1939)

> p.s.: qualcuno s'e' mai chiesto perche' i Borg sono cosi' attratti dalla
> Particella Omega? Oppure ve siete sempre e solo fatti le pippe con le
> astronavine e i laser? 1 bit... alpha-omega... san pi... biblioteche
> vaticane chiuse al pubblico... brrrrr... brividini eh? E Asimov? E
> Dante? E Tolkien? Come avevano fatto a scoprire il giochino? Bah...
> letteratura amena...

Ah, tra le letture suggerite mi son dimenticato di citare Rimbaud. Se
andate di corsa c'e' un testo che lo sintetizza tutto... pero' io c'ho
messo 3 anni a trovarlo... e non mi va piu' di condividere senza avere o
la fiducia totale, cieca, o 3 anni di stipendio (fate colletta: meta'
vostro dottorato dei passati 3 anni, ciascuno; versate; e poi ve lo
indico); sai com'e'... a chiacchiere so' tutti boni...

Per ora cercatevelo. Platone disse che non esiste vita che valga la pena
di essere vissuta, se non e' una vita in ricerca...

ciao

Michele