[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Stefano Pilla pillastefano a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 04:03:46 CET

Paolo Casilino ha scritto:
> [...]
> conti meno della loro...
> Vale tanto quanto la loro.
> E come rispondo a loro, (anche pesantemente, guarda le mail di
> quest'estate) le poche volte che siamo in disaccordo, rispondo anche a
> te.
>
> Poi presentarsi dicendo: "premetto di non contare un cazzo" non è
> certo un buon inizio...
>
> Sottolineare l'autorevolezza, l'umanità, la disponibilità o il culo
> che si son fatti per la comunità tutti e tre è un conto.
> Ma fare sviolinate di cattivo gusto non fa bene a te, a loro tre o

Punto 1) non è assolutamente una "sviolinata" come tu hai intuito....il
mio carattere non mi permette di farle!!!!
Punto 2) "la mia parola conta sicuramente meno" non vuol dire "premetto
di non contare un cazzo".... il concetto è completamente differente! E'
solo RISPETTO  per chi ha contribuito più di me ad un progetto...i
meriti vanno riconosciuti!

Non è da me dire "Dovete fare questo perchè io ho sono il dio che sa
tutto e quindi questo è quello giusto per voi..." quando alla fine il
mio contributo è stato solo scrivere un paio di mail in ML....

In una community in genere non esistono gerarchie e questo è
giustissimo, ecco perchè la mia parola vale quanto quella di Saverio, di
Claudio, di Nino o di chiunque entri a far parte di Ninux...ma alla base
deve esserci "spirito di collaborazione" che ripeto, è stato dimostrato
con il NinuxDay, ma che viene continuamente stuzzicato da questioni che
riguardano davvero poco Ninux...!!!!

> Eh... ma scusa, quando vedi che non ti interessa una mail, la butti.
> Mi sbaglio?
>
> È un forum questo?
> ML non sta per mailing list?
>
> Riga' ma che cazzo c'avete?
> State impazzendo tutti, dio inesistente? (tanto per non citare il
> solito povero porco)

Ti piacerebbe comprare un giornale di informatica e poi scoprire che
tratta articoli di politica?!?!? A me personalmente darebbe un po
fastidio...!

il problema non è il tempo per cestinare la mail o per leggerla...ma se
è una "ML Tecnica" per quale caxxo di motivo parlare di politica?!?!?

Chi vuole parlare questioni non tecniche crei una mailing list
varieedeventuali a quellochevipare.it dove si può parlare di quello che si
vuole! [1]

> [...cut...]
>

> Il fatto che tu non capisca le finezze o le cazzate di Michele, ti
> autorizza a parlare per tutti?
> Parla per te.
> Dovresti dire "non capisco", perché se dici "non si capisce", tiri io
> ballo anche gli altri.

Hai ragione...mi correggo.... "non capisco" è sicuramente più
adatto..(anche se sono convinto che l'80% delle persone iscritte in ML
si ritrova in quel "non si capisce" :-) )...

> [...cut...]

> Siamo arrivati al punto che la critica del giudizio è un fattore
> puramente legato a "cosa si è fatto per Ninux"?
> Kant usava il sublime come punta massima di valore.
> Tu usi Ninux.
> Direi che siamo a cavallo!

La critica del giudizio è una cosa...dire cosa è giusto o no è un'altra!
Non posso dire cosa è giusto e cosa non è giusto quando non sono una
componente attiva in un gruppo/progetto/community!

> Dunque se Michele fosse uno dei fondatori di Ninux tu gli perdoneresti tutto?
> Se è un coglione per te, rimane tale, o mi sbaglio?
>
> La mia stima verso il grandissimo Nino, il vecchio saggio Zio Saverio,
> o l'immenso Claudio... Va al di là del loro contributo a Ninux.
> E questo vale anche per i mitici Lorenzo e Marco Giuntini, che pur non
> essendo tra i fondatori, li identifico totalmente con Ninux.

Non devo perdonare niente a Michele (cosa ha fatto di
male?!?!?)....volevo solo sapere cosa ha fatto per Ninux! Al massimo era
lui che doveva perdonare me per le mie domande....!

Io stimo tutti quelli che fanno parte di Ninux indipendemente dalla
community (all'inizio della mail ho infatti detto che sono rimasto
affascinato dal gruppo prima che da Ninux.org) ma stimo ancora di più
quelli che riescono ad insegnarmi qualcosa e ancora di più quelli che
"fanno i fatti" e lasciano parlare gli altri...!!!!

E' nata un'amicizia con TUTTI i ragazzi di Ninux a cui tengo in
particolar modo....!
> Grazie per l'ot ste'
> Non ti scusare più.
> Ot per ot, a questo punto vorrei sapere come stanno le vostre emorroidi.

Non ho mai sofferto di emorroidi per fortuna! le tue come stanno..?!?! :-)

[1] ...se vuoi rispondermi, e sarei lieto se tu lo facessi, ti pregherei
di farlo in privato proprio perchè siamo completamente OT!

Ciao,

Stefano