[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Paolo Casilino redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 03:14:27 CET

Il 13/01/10, Stefano Pilla<pillastefano a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> avergli firmato la chiave), ma conosco Clauz e quindi mi permetto di
> "dire la mia"....
>
> Sono entrato nel gruppo da meno di un anno per motivi prettamente
> universitari [1] (dovevo scrivere la tesi in informatica sulle reti
> mesh) e sono rimasto affascinato innanzitutto dal gruppo e poi dalle
> questioni tecniche che mi hanno affascinato sempre più...
>
> Questa premessa per dire che la mia "parola" conta sicuramente meno di
> quella di Saverio, di Clauz, di Nino e di altri che hanno DATO TANTO AL
> GRUPPO sia in termini tecnici (teorici/pratici) che in termini di

Per quanto stimi profondamente la triade, non credo che la tua parola
conti meno della loro...
Vale tanto quanto la loro.
E come rispondo a loro, (anche pesantemente, guarda le mail di
quest'estate) le poche volte che siamo in disaccordo, rispondo anche a
te.

Poi presentarsi dicendo: "premetto di non contare un cazzo" non è
certo un buon inizio...

Sottolineare l'autorevolezza, l'umanità, la disponibilità o il culo
che si son fatti per la comunità tutti e tre è un conto.
Ma fare sviolinate di cattivo gusto non fa bene a te, a loro tre o
alla comunità.

> Ho notato che in questa lista di tutto si parla tranne che di questioni
> "tecniche" come dovrebbe essere...

Eh... ma scusa, quando vedi che non ti interessa una mail, la butti.
Mi sbaglio?

È un forum questo?
ML non sta per mailing list?

Riga' ma che cazzo c'avete?
State impazzendo tutti, dio inesistente? (tanto per non citare il
solito povero porco)

> Michele io non so cosa tu abbia fatto per Ninux.org (e ti prego non
> scrivermi una mail lunga 10000 righe per spiegarmelo...perchè ahimè, il
> lavoro non mi permette di perdere 30 minuti per leggere una mail di cui
> capisco, per ignoranza o perchè davvero non si capisce, solo lo 0,5%)
[...cut...]

Il fatto che tu non capisca le finezze o le cazzate di Michele, ti
autorizza a parlare per tutti?
Parla per te.
Dovresti dire "non capisco", perché se dici "non si capisce", tiri io
ballo anche gli altri.

[...cut...]
> Ho notato molte critiche da parte tua...ma mi torna in mente sempre la
> stessa domanda....tu cosa hai fatto per Ninux.org?!?!?

Siamo arrivati al punto che la critica del giudizio è un fattore
puramente legato a "cosa si è fatto per Ninux"?
Kant usava il sublime come punta massima di valore.
Tu usi Ninux.
Direi che siamo a cavallo!

> Se sei stato uno dei "fondatori" o sei una "pietra miliare" del gruppo
> ti prego di perdonarmi (e te lo chideo davvero...non è ironico!) [...cut...]  perchè sono ancora un
> giovane "pivello"....

Dunque se Michele fosse uno dei fondatori di Ninux tu gli perdoneresti tutto?
Se è un coglione per te, rimane tale, o mi sbaglio?

La mia stima verso il grandissimo Nino, il vecchio saggio Zio Saverio,
o l'immenso Claudio... Va al di là del loro contributo a Ninux.
E questo vale anche per i mitici Lorenzo e Marco Giuntini, che pur non
essendo tra i fondatori, li identifico totalmente con Ninux.

[MEGA CUT]

Grazie per l'ot ste'
Non ti scusare più.
Ot per ot, a questo punto vorrei sapere come stanno le vostre emorroidi.

Pa'