[Ninux-Wireless] Ipocrisia

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Gio 14 Gen 2010 12:14:45 CET

On 01/13/2010 09:42 PM, paolo del bene wrote:
> Stefano, fa comodo a tutti vedere solo quello che desiderano, le cose
> non sono in questi termini, sono differenti, mi spiace solo che sei
> entrato da poco nel ninux, posso solo dire
> che i membri nel ninux, non hanno una coscienza, non hanno valori, non
> sanno cosa sia
> l'etica, rifiutano il contatto con la politica, ma si lagnano per le
> porcate che i politici fanno
> in merito ad internet, wi-fi, adsl....
>
> il ninux è un censore ! il CCC ovvero Chaos Computer Club invece
> affronta temi di ogni genere,
> [...]

Caro Paolo,
ti ricordo che nessuno ti obbliga a rimanere in questa lista ne'
tantomeno a frequentare le nostre riunioni, in cui ipocrisia,
opportunismo e menefreghismo sono assolutamente palpabili.

Personalmente (in generale, non riferito a questa e-mail) credo che il
tuo approccio sia assolutamente controproducente rispetto agli ideali ed
ai valori in cui dici di credere. Se vuoi ti posso ricordare degli
episodi in cui questo e' palese, in privato.

Ciao,
Clauz