[Ninux-Wireless] Ipocrisia

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Sab 16 Gen 2010 16:49:30 CET

paolo del bene wrote:
> Stefano, fa comodo a tutti vedere solo quello che desiderano, le cose non
> sono in questi termini, sono differenti, mi spiace solo che sei entrato da
> poco nel ninux, posso solo dire
> che i membri nel ninux, non hanno una coscienza, non hanno valori, non sanno
> cosa sia
> l'etica, rifiutano il contatto con la politica, ma si lagnano per le porcate
> che i politici fanno
> in merito ad internet, wi-fi, adsl....

oi Paolo frena, hai scritto in 10 righe un agglomerato di cazzate.
invece di scriverle in lista dille in faccia alla gente il giovedi al Fuso.
qui a nessuno fa comodo niente, finchè c'è discussione vuol dire che al
contrario la gente E' VIVA.

> il ninux è un censore ! il CCC ovvero Chaos Computer Club invece affronta
> temi di ogni genere,
> anche temi politici, ed è per questo motivo che sono più avanti
> culturalmente.
>
> l'ipocrisia, l'opportunismo, il menefreghismo sono insiti nel ninux al
> contrario del CCC che è
> non sa nemmeno cosa sia.
>
> il ninux vuole essere europeo, e poi adotta sistemi censori !
>
> saluti paolo
>
> p.s: con michele ci siamo già chiariti per e-mail

il p.s. poi mi sfugge. l'eserti esserti chiarito con Michele  (su cosa
lo sapete solo voi) ti ha fatto muovere i ditini per la stesura di
questa mail?
saluti a te

ale