[Ninux-Wireless] milkfish vs fastweb

spinacityking a hotmail.it spinacityking a hotmail.it
Gio 14 Gen 2010 21:09:56 CET

Ciao a tutti/e,

anche se non ho ancora capito bene il perchè di tutta la discussione
che và avanti da qualche giorno mi permettete una domandina
sull'argomento voip adsl openwrt ?
Qualcuno/a sarebbe così gentile da indicarmi come settare milkfish per
funzionare sotto fastweb???
Sempre se avete tempo, stasera volevo passare al fusolab finalmente ma
ho da poco trovato lavoro e la mattina devo alzarmi moooolto presto,
ma spero per il prossimo giovedi nerd di farcela, intanto un grande
saluto a tutti/e

GG

PS
il mio nodo è quasi pronto , domani compro una matassa di cavo di rete
e le riduzioni per il POE!!!!