[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 01:39:42 CET

Molto semplice,
richiedi la licenza al questore compilando i moduli che trovi su internet.
Dopo mandi una raccomandata al ministero e porti la fotocopia della
raccomandata insieme alla documentazione (autorizzazioni comunali comprese)
destinata alla questura. Dopo pochi giorni ti chiameranno e ti daranno la
licenza.

Due marche da bollo 14,92 o qualcosa di simile.

Se serve parlate pure