[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Darkman darkman a darkman.it
Ven 15 Gen 2010 01:47:13 CET

Aspetta aspetta.. questo è per dare accesso internet non per linkare 2 nodi passando sul suolo pubblico.

From: Filippo Sallemi
Sent: Friday, January 15, 2010 1:39 AM
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Molto semplice,
richiedi la licenza al questore compilando i moduli che trovi su internet. Dopo mandi una raccomandata al ministero e porti la fotocopia della raccomandata insieme alla documentazione (autorizzazioni comunali comprese) destinata alla questura. Dopo pochi giorni ti chiameranno e ti daranno la licenza.

Due marche da bollo 14,92 o qualcosa di simile.

Se serve parlate pure