[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Ven 15 Gen 2010 09:59:05 CET

Il 15/01/10 09:28, Luigi ha scritto:
> sicuramente darkmand intende l'autorizazione generale...

Non ho idea di cosa intenda. Pero' senti: c'e' la direttiva europea che
abroga l'autorizzazione generale. E per la Pisanu c'e' l'identificazione
dei client a scopo fiscale; se qualcuno ti chiede qualcosa e' un po'
come autoautorizzarsi ad usare una "dichiarazione di inizio attivita'"
piuttosto che una "autorizzazione generale".
Cioe' tu inizi e identifichi tutti i client; se il giudice ti chiama a
giudizio gli porti con la carriola i log stampati e gli dici: "nella
sostanza ho fatto quello che dovevo fare, ecco qua; nella forma abbiamo
un parlamento che abusa della fiducia pubblica con leggi capestro, per
favore faccia istanza di incostituzionalita' del decreto Pisanu finche'
i giudici anziani sono ancora vivi, che quando arriveranno i coetanei di
mio padre son cazzi acidi".

Poi ci fai uno squillo, noi facciamo tam-tam... ci puntiamo le
telecamere sopra... e incroci le dita.

ciao

Michele