[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Luigi gigitrex a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 09:28:18 CET

sicuramente darkmand intende l'autorizazione generale...

quella per trasmettere... quella che si paga per ogni ap per ogni client etc
etc...

Il giorno 15 gennaio 2010 05.08, Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org