[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Ven 15 Gen 2010 12:01:01 CET

Il 15/01/10 11:57, Filippo Sallemi ha scritto:
> Perdona la mia ignoranza Michele,
> ma non ho capito se si pro o contro quest'associazione.

Io non capisco la dicitura "aut pro aut contro". Personalmente sono
contrario alla realizzazione di associazioni riconosciute; credo che
siano inutili, costose, controproducenti, e un point of failure giuridico.

Se esplicitassi la tua domanda, argomentando un po', te ne sarei grato.

ciao

Michele