[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 12:05:33 CET

Ok, posso essere daccordo con te per quanto riguarda l'associazione
ma allora cosa dovrebbe fare uno per autofinanziare la cosa e non incomnbere
in problemi legali?

Il giorno 15 gennaio 2010 12.01, Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org