[Ninux-Wireless] Asterisk

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 12:11:30 CET

Io sono disponibile sempre, quindi quando vuoi mandami le specifiche e
proviamo tutto.
Per quanto riguarda IPv6 mi piacerebbe moltissimo ma mi manca qualche
nozione pratica.

Gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare a configurare un indirizzo IPv6 per
la mia rete in ufficio?

La mia situazione attuale è la seguente:

ROUTER -> Ubuntu Server (DNS Server interno, apache, svn, bla bla bla)
                -> Ubuntu Server (Asterisk)
                -> PC1
                -> PC2
                -> ...
                -> Tel1
                -> Tel2
                -> ...

Con IPv6 se non ho capito male dovrei farmi assegnare una classe e poi ogni
PC della mia rete avente IPv6 configurato sarebbe raggiungibile da tutta la
rete IPv6.

Giusto?