[Ninux-Wireless] Asterisk

Ven 15 Gen 2010 12:15:54 CET

> Io sono disponibile sempre, quindi quando vuoi mandami le specifiche e proviamo tutto.
> Per quanto riguarda IPv6 mi piacerebbe moltissimo ma mi manca qualche nozione pratica.

prima cosa vai su www.sixxs.net e fatti un account :) ti fanno fare un
tunnel anything in anything. Dopo che fai una settimana di uptime su
quel tunnel allora si fidano di te e ti rilasciano una subnet di
indirizzi IPv6

ah non puoi registrarti con un email tipo @gmail @hotmail @yahoo o
cose del genere, devi usare un email di un tuo dominio registrato, e
vogliono anche che da whois la città che compare matchi la città di
residenza che metti nel form...

se ti chiedono perché vuoi IPv6 gli scrivi che vuoi gli indirizzi
perché stai costruendo la rete ninux.org

se hai problemi a registrarti scrivi in lista, il loro sito e le cose
che chiedono sono un po' tricky ...

Saverio