[Ninux-Wireless] R: milkfish vs fastweb

Ven 15 Gen 2010 18:47:46 CET

Il 15/01/10 18:36, smokher ha scritto:

> io uso mclink... e mi trovo benissimo

Probabilmente al momento la scelta migliore e' il provider neutrale
(quindi con IP pubblico, niente deep packet inspection, che non vende la
banda al chilogrammo, etc) con il CED piu' vicino a casa propria o cmq
dove si intende mettere/mantenere radici. Cosi' se succede qualcosa ci
puoi andare a parlare come era una volta con i provider rtg... no che ti
risponde un filippino con la "r" moscia dal call center di Dubai[1].

ciao

Michele