[Ninux-Wireless] R: ambiente musicale

lil_o a fastwebnet.it lil_o a fastwebnet.it
Ven 15 Gen 2010 21:20:25 CET

Ma paolo possibile che non capisci quando le persone scherzano? Lo sappiamo BENE TUTTI CHE MUSICA ASCOLTI E COSA TI PIACE. Ogni volta che ci piano incontrati a qualche evento te avevi il laptop e ci hai fatto sentire cosa ascolti. Era solo questo il motivo della battuta ...
Ciao. Ale
-- msg. originale --