[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Ven 15 Gen 2010 23:20:17 CET

> Inoltre ci sono alcuni principi di Ninux che noi non rispettiamo.
[..CUT..]

@Darkman: nessun problema, se sentite di avere un identità di tipo
diverso come gruppo allora è giusto che non vi esponiate con il nostro
stesso nome. Avevo capito che anche la vostra era una wireless
community. Se invece è un progetto di natura un po' diversa meglio
tenere separate le situazioni. In qualsiasi caso massimo rispetto per
chi lavora per abbattere il digital divide.

@Michele: sebbene io posso condividere _alcune_ delle tue posizioni
(alcune perché molti tuoi deliri sono per me incomprensibili, ed il
tuo modo di comunicare non facilita la comprensione) non mi piace
assolutamente il modo in cui ti poni quando scrivi in lista.

Ti vorrei far riflettere su questo:

1) tu con la "community wireless" hai fallito (parole tue di quando
siamo andati al MOCA). Sei rimasto da solo. Non so di nessun progetto
nel quale stai lavorando con altre persone. Intendo con altre persone
fisicamente a Roma, non email a cazzometro in mailing lists su
Internet. Alla luce dei miei occhi alla fine finisci sempre per
litigare e farti gli altri nemici e rimanere da solo. Sbaglio ?

2) noi di Ninux negli anni stiamo resistendo con gruppo, ed il gruppo
sta crescendo. Molti gruppi tipo LUG o altro hanno un lifetime di
pochi anni, poi le energie finiscono ed il gruppo muore. Vedi ad
esempio il TorLUG. Noi siamo riusciti a resistere anche senza di te
che ci dicevi cosa dovevamo fare....

alla luce di questo ti prego di scendere dal quel piedistallo di "so
tutto io e voi non capite un cazzo" perché quando ti leggo che scrivi
in questo tono a me mi fa solo un po' sorridere :)

è chiaro che ci interessa anche la tua opinione, perché altrimenti non
ti avrei iscritto personalmente in lista nell'estate del 2008.
è vero che hai delle buone idee, e sai vedere in alcuni casi più
lontano degli altri, ma cazzo devi imparare a vivere con altri essere
umani altrimenti è tutto inutile.

Quando parli con le altre persone non puoi di default pensare di
essere tu quello che ha sempre ragione.

Oh poi se proprio pensi di avere sempre ragione tu io non posso farci
niente... ma per fare la "communty network" ci vuole la "community", e
per fare la "community" si deve andare d'accordo e stare bene
insieme... mentre mi sembra che ogni email che scrivi stai sempre più
sul cazzo alla gente di questa lista.

peace & love

Saverio