[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Sab 16 Gen 2010 02:03:55 CET

Save', ma da quando in qua una mail ha mai costretto uno a fare
qualcosa!? E che c'ho pure il potere di imporre le mani!? N'hai ancora
visto il prossimo video... interpreto Gesu' da Internet... poi
bestemmio... e poi mi denudo... con la Time Machine torno indietro al
2007 per mettermi telepaticamente In Sync col Berlusca (ieri ha detto
che con il fisco c'e' il problema della complessita'[1]: neanche
l'ufficio tributario riesce piu' a capirci piu' un cazzo di come si
pagano le tasse)... e li' zaaaaaaaaaaaaack... It's The Final
Countdown... ta-ta-ta... ta-ta-ta-ta...

Senti, ma dici che la Terra s'e' spostata e quindi e' aumentata la
distanza dai satelliti e quindi ci arrivano le trasmissioni del 2007;
oppure... here be dragons?

pax&love

Michele

[1] l'argomento del CCC2007.