[Ninux-Wireless] Sixxs

mariahost a autistici.org mariahost a autistici.org
Sab 16 Gen 2010 15:57:14 CET

scherzi a parte ho pubblicato dei video sulla riunione dei pirati,
 volete visitarli ...
http://www.youtube.com/watch?v=gahGIVQwBYE
inoltre volevo chieder se lillo vuole dirci la storia da anonet a oggi
e ringraziare smockher per il suo senso pratico nell uso dell antifurto :D