[Ninux-Wireless] Sixxs

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 16 Gen 2010 16:59:23 CET

Ho fatto il tunnel con hurrican electric,
sono temporanemente attivo cioè:
* riesco a fare ping6 ipv6.google.com
* non ho ip statico e mi chiedo se esiste un qualche script per aggiornare
il mio ip.
* ovviamente ho installato ipv6 sul server ma adesso mi servirebbe assegnare
un ip al pbx.

Suggerimenti?

Ciao