[Ninux-Wireless] fusolab 14.01

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Sab 16 Gen 2010 18:05:23 CET

mariahost a autistici.org wrote:
> scherzi a parte ho pubblicato dei video sulla riunione dei pirati,
>  volete visitarli ...
> http://www.youtube.com/watch?v=gahGIVQwBYE
> inoltre volevo chieder se lillo vuole dirci la storia da anonet a oggi
> e ringraziare smockher per il suo senso pratico nell uso dell antifurto :D

grazie lele per il video.
anonet: alessandro bottoni aveva fatto un anonet. it al volo su worpress
e io era stata incaricata di fare il sito ufficiale di anonet italia,
stavano anche cercando uno sponsor, traducendo più fedelmente possibile
il sito ufficiale anonet.org quindi specifiche tecniche ecc
avevo trovato un template su wordpress fico ceh mi piaceva ma mentre ci
stavo lavorando, anonte .org mi è sparito.
ho pensato a problemi di server, con michele piccirillo (sysadmin con
cui lavoro) siamo stati ad aspettare e abbiamo utilizzato le pagine
salvate nella cache o qualche ss che avevo fatto. ma visto che non
tornava ci siamo bloccati (agosto scorso)

ma  è tornato online (:D)  quindi penso di riprendere il lavoro. se
qualcuno vuole associarsi a me per il progetto ne parliamo e possiamo
anche pensare di procedere insieme

il sito ufficiale è  http://anonet.org/

lo abbiamo hostato su OVH.it, si accettano suggerimenti, idee o quant'altro.

l'idea era quella di cercare uno sponsor e quindi di lavoro "retribuito"
. si parlava di circa 2.000 e.
ero io sola, ma smezzo tranquillamente, se qualcuno piace l'idea
possiamo fare un team e mettere su il tutto.

ciao

ale